Un supermercato suscita emozioni, fissa ricordi e sentimenti, non è più solo riconducibile alla funzione domestica. È un luogo identitario, relazionale e, a volte, storico.
The Basket è la prima concessionaria nel Lazio a offrire la digitalizzazione pubblicitaria all’interno dei supermercati.
Perché scegliere un supermercato per la tua pubblicità?
La risposta è semplice: viviamo in un’epoca in cui tutto è frenetico, ma recarci al supermercato rimane una costante nella vita di ciascuno di noi. È, in maniera riassuntiva, un vero e proprio ‘appuntamento quotidiano dell’uomo’: un supermercato è capace di suscitare sensazioni positive come se fosse un’arena o una piazza dove i volti spesso diventano familiari. Anche se di passaggio, è a tutti gli effetti considerato un luogo sicuro, di cui ci si fida a cuore aperto.
Inoltre, la visibilità che offre un supermercato è altissima: basti pensare a quanti scontrini vengono battuti ogni mese.
Di seguito, ti mostriamo come promuovere la tua attività!
Il pacchetto BRONZE consiste nella sponsorizzazione fronte retro del cestino, mediante l’applicazione di due adesivi 35 x 30cm.
Il pacchetto GOLD consiste nella sponsorizzazione fronte, retro e fiancate laterali del cestino, mediante l’applicazione di due adesivi 70 x 30cm e altri due 50 x 25cm.
Chatta su WhatsApp